Venerdì, 25 Marzo 2016 00:00

CHE TEMPO FARA' A PASQUA ? PASQUETTA? A POTENZA E IN BASILICATA ?

Scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)

Cari lettori,

dopo un mese di Marzo molto più invernale che primaverile, con abbondanti accumuli pluviometrici per il periodo e temperature al di sotto della media, come sarà il tempo a Pasqua ?

Domani sabato 26 Marzo a causa del costante innalzamento del Sole e con una conseguente maggiore energia d'irraggiamento, dal primo pomeriggio si formeranno temporali sparsi che provocheranno rovesci di pioggia che termineranno in serata.

IL TEMPO A PASQUA :

Le temperature risulteranno fredde nel primo mattino, ma già nel corso della tarda mattinata su Potenza la temperatura raggiungerà 12-13°C. Il sole SPLENDERA' SU TUTTA LA REGIONE PER TUTTO IL GIORNO.

IL TEMPO A PASQUETTA : 

A Pasquetta l'atmosfera risulterà più instabile a causa dell'arrivo di una rapida perturbazione, infatti la giornata risulterà caratterizzata da un estesa nuvolosità che occuperà l'intera regione con possibili rovesci di pioggia. Le  zone che saranno interessate da tali precipitazioni non risultano ancora chiare ed identificate dai modelli meteo. Ma vi aggiorneremo. Le temperature massime saranno al di sopra dei 10°C.

Letto 2528 volte

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.